Vi piacerebbe visitare le meraviglie del centro storico e fare un giro in barca intorno alla Città Bella? Il Museo Diocesano di Gallipoli è lieto di presentare "GALLIPOLI TRA TERRA & MARE", visita guidata esperienziale, alla scoperta del museo diocesano di Gallipoli, della Concattedrale di Sant'Agata e delle altre meravigliose chiese, palazzi e luoghi d'interesse del centro storico della città. In collaborazione con il Circolo della Vela di Gallipoli, " GALLIPOLI TRA TERRA & MARE "  offre l'esperienza unica di circumnavigare l'isola della "Città Bella", un giro in barca accompagnati da una guida abilitata per conoscere la storia e la bellezza di Gallipoli da un'altra prospettiva. La visita si conclude con degustazione di vini locali e prodotti tipici sulle terrazze panoramiche del Museo Diocesano, che costituiscono il punto d'osservazione più alto del centro storico, da cui si può godere di una splendida veduta a 360° sulla "Città Bella". Un'esperienza unica che resterà per sempre nel cuore di chi la vive.
" GALLIPOLI TRA TERRA & MARE " si terrà tutti i venerdì da giugno a settembre, dalle 16:30 alle 18:30 circa.

Data: Venerdì, 01 Giugno 2018 09:24